Siamo stanchi di sentire e vedere ogni giorno tutto questo. Troppi femminicidi, troppe vittime di violenza. Vi prego di contattarci per potervi sostenere e supportare, presso la Casa del Sollievo a Catania. Non una donna in meno. E’ ricordate le mani si usano solo per sostenere e accompagnare, accarezzare una donna.
La Presidente Angela Leonardi
Leave a Comment
Posted: 29/09/2019 by Ass. Rinascendo
STOP VIOLENZA
Category: Eventi
Cerchi qualcosa?
Notizie recenti
Per conoscerci meglio
Archivio notizie