Catania info@rinascendo.it +39 347 122 1662

Responsabili


Elisabetta Cantarella


Salve sono Elisabetta la mia vita è sempre stata spesa per il prossimo ubbidendo al grande comandamento -:”Ama Dio con tutto il tuo cuore …e il tuo prossimo come te stesso”. Nell ottobre del 2014 mi si è aperta una porta dove potevo entrare negli ospedali per poter portare a tutti coloro che soffrono l’amore di Dio attraverso un abbraccio , una carezza, un sorriso, quella porta si chiama oggi Rinascendo. Sperimentare quanto sia importante risollevare l’animo abbattuto, e non c’è nessuna ricompensa più grande nel sentirsi dire da una paziente che sei un raggio di luce in un momento buio della propria vita. Anche tu puoi esserlo se vuoi ,vieni con noi e unisciti a questa grande famiglia.


Roberto Liggieri


Salve a tutti, sono Roberto uno dei Responsabili dell’Ass. Rinascendo. Il mio cammino in Rinascendo inizia a marzo 2015 suggerito da una collega di lavoro.
Perchè ho scelto Rinascendo?
Perchè mi sono fidato e affidato ad Angela Leonardi Presidente dell’associazione Rinascendo. Perchè credo nel volontariato, perchè credo nel prossimo, perchè la parola volontario per me significa interesse per l’altro.
Donare e ricevere Amore, donare e ricevere un sorriso, una carezza un abbraccio. Chi soffre spesso necessità di una parola di conforto, quella frase “ci sono io” è magica apre tutti i cuori, ecco perchè dico a Te che leggi , unisciti a noi ,
insieme per chi soffre….